venerdì 9 settembre 2011

Family tester CRESCONO

In questi giorni è bellissimo e davvero divertente vedere come i rapporti fra i nostri tester (Ma chi sono? Cosa provano? Che cosa c'entra CasaFacile? Cliccate qui per capirci qualcosa) stiano diventando sempre più saldi.

Si inizia la mattina, fra un lavoro e l'altro  e si continua fino a tarda sera, davanti al pc, a chiacchierare di tutto, a scherzare, a prendersi in giro e darsi soprannomi... Alle volte ci si abbandona a momenti totalmente esilaranti di esaltazione per la meravigliosa avventura intrapresa...

E così ciascuno sta delinenando il proprio ruolo, ovviamente in chiave ironica!
Serena, la veggente alla quale si può chiedere che qualunque desiderio venga espresso (in chiave tester, ovviamente!).




Gabry la folle, l'animatrice assieme a Raffaella del villaggio. Con Hit e Noa stanno già tentando col gioco sporco di ricandidarsi come tester per il prossimo turno!




Marzia e Daniele, che ce li immaginiamo nel loro mondo fantasy in viola (... e vi garantiamo che quella sera non la smettevamo più di ridere).




Carmen la naturale, scherzosa moderatrice. Barbara che forse abbandonerà a gambe levate l'iniziativa, quando al rientro dalle vacanze troverà l'innalzamento della follia a livelli critici! Francesco, che ancora qualche giorno e poi comincerà a distribuire cartellini gialli di richiamo all'ordine!!

Insomma... mentre si stilano fantasiose wish-list sui prodotti da testare, nascono e crescono amicizie davvero belle, all'ombra orgogliosa di CasaFacile!

13 commenti:

  1. ecco...adesso tutti sapranno quanto ci stiamo impegnando!!! io sono il capobanda!!!!povero francesco,mi dovrà sopportare x 6 mesi!!!stupende serate tra "lavoro" e divertimento!!! PS: preferisco il divertimento...... ringrazio tutti x la pazienza(francesco...santo subito!!!!) ^__^

    RispondiElimina
  2. ...sorè va che c'è scritto "assieme a Raffaella"... non montarti la testa... piuttosto mettiti in testa che devi imparare ad usare il pc a menadito!! :P

    RispondiElimina
  3. Ahahahahahha!!! Non ce la faccio piùùùùù!!!!:D
    PS: che resti tra noi...ma io a Daniele questa foto mica gliela faccio vedere...si ritira subito!!!!:D

    RispondiElimina
  4. Che bella compagnia!!! Vorrei condividere la vostra allegria, complicità ... <3 a tutti! E buon finesettimana!

    RispondiElimina
  5. Buon fine settimana anche a te Piera!

    RispondiElimina
  6. Ma oltre a far casino e a scrivere qualsiasi cosa senza alcun ritegno, ci volete far sapere cosa dovete fare? Ragazzi un po' di serietà vi prego, su su......ahahahah!!!!!

    RispondiElimina
  7. Ahahahah Mari non lo sappiamo nemmeno noi :D intanto fotografiamo!!!

    RispondiElimina
  8. cari Casafacile tester,
    siete irresistibilmente simpaticissimi: come resistere alla vostra coinvolgente euforia?
    aspetto nuovi sviluppi :)

    RispondiElimina
  9. ...sviluppi che non tarderanno ad arrivare Alessandra, stanne certa...questa è una combriccola di matti!!:D

    RispondiElimina
  10. Salve,leggendo casafacile, ho scoperto che si può diventare tester. Ma cosa bisogna fare? Qualcuno può darmi delle informazioni? Grazie in anticipo.

    RispondiElimina
  11. Emilia trovi tutto spiegato a questo post http://casafaciletester.blogspot.com/2011/09/casafacile-lancia-loperazione-family.html

    Vieni e partecipa attivamente vita della fanpage di CasaFacile su facebook.com/casafacile

    RispondiElimina