martedì 25 ottobre 2011

Facce da Roomba!

Finalmente anche iRobot Roomba 780 si è presentato alla porta dei nostri magnifici tester che, impazienti, se lo immaginavano alla volta delle loro case in giro per le strade d'Italia con il suo perlustrare attento e minuzioso.

Una volta sulla soglia è stato accolto come un parente lontano, come un amico che non si vede da tempo: festeggiato, abbracciato, guardato con cura e con amore!


Serena non trattiene la felicità! Sembra aver incontrato il suo attore preferito per le vie di Roma... e lo immortala con uno scatto!


Gabry troneggia compiaciuta sul suo "Totino" (eh sì, anche i Roomba hanno un'anima e, di conseguenza, un nome!)


Raffaella invece, al grido di "Mai più pulizie!!", è letteralmente impazzita di gioia!

13 commenti:

  1. :) Si legge la felicità nei nostri volti? Credo proprio di si!

    RispondiElimina
  2. Come siete felici! Roombate di gioia! Si vede che ormai avete taaaanto tempo libero da passare con noi!

    RispondiElimina
  3. mi piace che state "umanizzando" il Roomba regalandogli un nome!

    RispondiElimina
  4. la felicità all'ennesima potenza!!!! lo vedo(totino)muoversi x casa e sorrido....mica sono pazza, sn solo felice di lavorare meno in casa!!!! l'ho programmato x tutta la settimana alle ore 8:45...torno alle 12:30 trovo tutto pulito,mi resta solo di passar lo straccio!!wowwww a ki lo ha inventato,lui si ke amava le donne!!! ^__^

    RispondiElimina
  5. Oltre alle foto, mi piacerebbe vedere i video!!!

    RispondiElimina
  6. al settimissimo cielo!! il mio si chiama Signor French (da Tre nipoti e un maggiordomo) :P

    RispondiElimina
  7. felicità all'ennesima potenza, e ne avete ben donde! quanto son curiosa di vedere la fase montaggio... :P

    RispondiElimina
  8. Ale... non si monta, nella confezione arriva tutto già predisposto.

    RispondiElimina
  9. ...io però credo di esser matta: gli vado dietro controllando che pulisca davvero :O

    RispondiElimina
  10. ahahah Raffa, lo faccio anch'io, vai tranquilla!!^_^

    RispondiElimina