martedì 25 ottobre 2011

Parola di tester: Serena incontra Roomba

Serena ha iniziato a raccontarci il suo incontro con iRobot Roomba 780:

"Torno a casa stanca morta e con mille cose da fare senza averne voglia: da qualche giorno la pigrizia si è impossessata di me. Dopo un po' suonano al citofono: rispondo svogliatamente, pensando che sia l'ennesimo agente immobiliare che vuol propinarmi la solita solfa... “Signora, sono il corriere. Ho un pacco per lei!”. Non posso crederci... Il Roomba è arrivato! E mai momento fu più adatto! Certo, non farà tutte le mille cose che ho da fare, ma almeno un piccolo aiuto potrà darmelo...




Apro la scatola e mi trovo davanti un meraviglioso esemplare di tecnologia avanzata: design accattivante, stiloso, moderno. Lo metto subito sotto carica, deve iniziare a lavorare il prima possibile! Nel frattempo me lo guardo e me lo studio... Forse troppo, perchè nonostante la semplicità del libretto d'istruzioni inizio ad averne paura... Sarò capace di usarlo? Lo romperò subito? Gli farò male? Sarò soddisfatta del risultato finale? I dubbi mi attanagliano, gironzolo intorno al mio Roomba con circospezione e diffidenza, ogni tanto mi fermo a guardarlo e schiaccio qualche tasto sul display digitale, cercando di prendere confidenza."



Curiosi di sapere come è andata a finire?!?Aspettiamo impazienti la prossima puntata di "Serena & la sua Bina" (eh sì, così ha chiamato il suo Roomba!)

7 commenti:

  1. anke tu cm me hai la faccia da roomba!!!! felicissima ank'io.....

    RispondiElimina
  2. :) Credo che ci abbiano selezionate proprio x la faccia da Roomba!

    RispondiElimina
  3. Che belle queste facce da roomba!!:)

    RispondiElimina
  4. La faccia di Serena dice tutto, non l'ho mai vista così sorridente!

    RispondiElimina
  5. "gli farò male?" passerà alla storia! ;)

    RispondiElimina
  6. Voi mi prendete ing iro, ma sappiate che ero talmente felice dell'arrivo del Roomba e talmente impaurita dall'idea di romperlo subito che nn sapevo come fare ad unire la voglia di usarlo subito con il dubbio di nn sapere come usarlo...

    RispondiElimina
  7. ...che foto vergognosa!!!! Ma ero troppo contenta!!! Ale... c'è da dire che accade anche a me di vivere nel timore di rovinare i prodotti, nonostante sappia che rimarranno miei comunque vada :O

    RispondiElimina