martedì 8 novembre 2011

Opinel's pills #2 - Il coltello giusto al momento giusto

Ci siamo fatti un giro sul bellissimo sito Opinel (www.opinel.com), dove siamo stati accolti da una musica familiare e dalla fotografia di un panorama mozzafiato. Abbiamo così scoperto un'azienda attenta alla qualità dei suoi prodotti e alla soddisfazione dei propri clienti.

Molto divertente la sezione "Partage votre experience Opinel" dove è possibile raccontare la propria passione per Opinel o la storia del proprio amato coltello, e la sezione "Le Fiche Opinel", dove si scaricano utili consigli e DIY projects.



Abbiamo conosciuto la linea di prodotti per la cucina, come i coltelli Intempora, sette coltelli dalle linee essenziali per un design senza tempo, specifici per qualsiasi pietanza. Dotati di speciale lama in acciaio Inox Sandvick 12C27, garantiscono eccellente qualità di taglio e resistenza all'usura. Il manico in una particolare fibra di vetro è resistente all'acqua e agli shock.





E poi i coltelli Les Essentiels, che hanno ricevuto i nostri tester. Quattro strumenti indispensabili per la vita in quotidiana in cucina, con lama in acciaio inox e manici in legno (colorati e non, in grado di resistere al lavaggio in lavastoviglie).




La simpatica linea per la tavola "Bon Appétit N.125", con quattro stili per tutti i gusti! Colorati o in versione naturale per un'apparecchiatura sempre in linea con il tuo mood! Oppure "Le Table Chic", con manici in 5 varianti di legni pregiati per una tavola raffinata e piena di charme.


Infine i coltelli della tradizione, la linea Outdoor a serramanico, nelle varie versione legno naturale o verniciato, con lama Inox Sandvick 12C27 e anello a doppia sicurezza Virobloc.

Nessun commento:

Posta un commento