venerdì 4 novembre 2011

Parola di tester: Serena racconta Roomba #1

Ecco la seconda puntata di Serena al primo testing della sua Bina - Roomba 780! (Qui l'appuntamento col primo incontro!) Sta diventando sempre più appassionante... Buona lettura!! :)

"Al mattino, appena sveglia, la prima cosa che faccio è cercare di far funzionare il mio Roomba. Scopro, così, che è più semplice di quanto pensassi: basta premere il pulsante principale e lui inizia a muoversi per casa in piena autonomia. Ok, tutti i miei dubbi e le mie paure iniziano a svanire piano piano ed ormai è deciso: oggi farà lui le pulizie del pavimento al posto mio... E speriamo bene!

Beh.. a giudicare da questa foto il Roomba di Serena in realtà sempra intento in altre faccende!

Mi convinco a farlo lavorare in santa pace, occupandomi di altro, ma non è facile, la curiosità e la paura di vederlo all'opera ogni tanto mi fanno controllare questo robottino che gironzola tranquillamente per casa come se avesse sempre abitato qui. Mi sdraio sul pavimento cercando di vedere controluce se, effettivamente, ha raccolto ogni minima particella di polvere, mi accuccio per accertarmi che non abbia combinato danni sotto al letto... Insomma, malfidata e perfettina come sono vigilo su di lui continuamente, trascurando quello che, invece, dovrei fare io! Ma insomma, sono o non sono una CF's tester? Devo valutare bene ogni prodotto che mi affidano se voglio essere affidabile nei giudizi!"

Alla prossima puntata allora!

3 commenti:

  1. Ihih Serena...confesso che anch'io seguo il robottino per vedere se compie il suo dovere!...e devo dire che al momento non mi ha delusa!:-)

    RispondiElimina
  2. Marzia il primo giorno che l'ho usato nn gli ho dato tregua... Per fare le altre cose ci ho meso il triplo del tempo che ci impiegavo di solito, pulendo anche i pavimenti!

    RispondiElimina
  3. Eh be', giustamente dobbiamo "testare" che faccia bene il suo lavoro! :-)

    RispondiElimina