venerdì 4 novembre 2011

Raindance Select: danzando sotto la "tua" pioggia

Le sorprese non finiscono mai per i nostri tester! 

Il corriere sta per bussare alle loro porte con la nuova doccetta Raindance Select di Hansgrohe! Leggera ed ergonomica, con un ampio diffusore e tre differenti tipi di getto (leggero, massagiante e mix) selezionabili con il semplice click di un tasto, la doccetta Raindance Select rivoluzionerà il look del loro bagno e soprattutto il piacere di fare la doccia!


Il marchio Hansgrohe (marchio tedesco con sede a Schiltach nella Foresta Nera in Germania) è leader nel settore docce, nonché nella rubinetteria per il bagno e per la cucina e per le tecnologie di installazione. Riconosciuti da numerosi premi internazionali, i prodotti Hansgrohe si distinguono per l’innovativo design, le tecnologie sostenibili e l’alta qualità. Attraverso brevetti che hanno segnato la storia dell’ambiente bagno e dell’erogazione domestica dell’acqua Hansgrohe è considerato un vero trendsetter nel settore.


Esempi sono il sistema AirPower per migliorare la qualità del getto, il sistema Ecosmart per ridurre la portata d'acqua e garantire un notevole risparmio idrico, il brevetto QuickClean, con le piccole protuberanze in silicone grigio in corrispondenza di ogni forellino/ugello, che permette di eliminare ogni residuo di calcare con una semplice operazione di sfregamento meccanico.


1 commento:

  1. io ho i soffioni doccia della Hansgrohe... bellissimi, lucidissimi e funzionalissimi!

    RispondiElimina