martedì 13 dicembre 2011

Come funziona la lavapavimenti Steam Mop di Black & Decker

Pulire la casa per i nostri tester non è mai stato così semplice. Da oggi, dopo che iRobot Roomba 780 avrà compiuto il suo lavoro, sarà la volta del nuovissimo Steam Mop di Black & Decker, lavapavimenti che combina tecnologia e forza del vapore!

Il vapore uccide il 99,9% di germi e batteri più comuni, pulisce in profondità, asciuga rapidamente e non ha bisogno di detersivi! E grazie al panno in microfibra che asporta le impurità non rimangono residui. Usare Steam Mop è semplicissimo:



Si riempie il capiente serbatoio, che può contenere fino a 0,5 litri di acqua garantendo fino a 40 minuti di autonomia nella pulizia. Grazie al tappo integrato e al dosatore graduato che si incastra nel manico è sempre tutto a portata di mano.
Steam Mop di Black&Decker, grazie al filtro integrato a scambio ionico per addolcire l'acqua, funziona tranquillamente con l'acqua del rubinetto.





Si preme il tasto di accensione e si seleziona, grazie alla Tecnologia Autoselect, la modalità di pulizia più adatta al proprio pavimento: dal parquet più delicato, alle pietre e i marmi, alle piastrelle.





In quindici secondi Black&Decker Steam Mop è subito pronto: la spia da rossa diventa blu, si inclina il manico e dopo pochi istanti comincia a produrre vapore.





La forza del vapore, combinata all'efficacia pulente del panno in microfibra, fa scivolare su qualsiasi tipo di superficie la nostra  lavapavimenti, leggera, pratica e maneggevole, asportando ogni traccia di sporco ed impurità.







Terminata la pulizia il panno in microfibra si rimuove con un semplice gesto del piede e va direttamente in lavatrice a 30°. E' riutilizzabile fino a 100 volte!

Nessun commento:

Posta un commento