giovedì 29 dicembre 2011

Il panettone La Perla convince anche Serena

Devo ammetterlo: non sono un'amante di panettoni e pandori. Così, quando l'azienda dolciaria La Perla assieme ai cioccolatini (buonissimi!!!) ci ha inviato anche il panettone La Perla esotica all'inizio ero scettica. E il desiderio di assaggiarlo me lo sono fatto venire solamente per "amor di CasaFacile"...


La confezione, molto elegante anche da regalare, contiene un panettone basso e dall'impasto soffice, decisamente meno "plasticoso" dei soliti panettoni che si trovano in commercio. Il sapore è delicato, non troppo dolce, e l'aggiunta di frutta esotica disidratata al posto dei soliti canditi ed uvetta lo rende un prodotto diverso dai soliti ai quali siamo abituati. Non c'è che dire, la tradizione decennale che l'azienda La Perla porta avanti nella preparazione dei suoi prodotti si sente già al primo morso.


Decisamente un prodotto che incontra i gusti di molti, sia di chi è amante dei classici panettoni che di chi cerca qualcosa di diverso, con un qualcosa in più. Anche io, nonostante non sia riuscita a convertirmi ad amare i classici dolci da mangiare durante le feste natalizie, l'ho trovato un prodotto invitante.

2 commenti:

  1. Noi in famiglia lo abbiamo invece trovato un po' troppo dolce per i nostri gusti, come dicevo nell'altro post...ma i prodotti alimentari sono i più difficili da testare, perché l'opinione si basa inevitabilmente sui propri gusti personali!
    Cmq è veramente ottimo, e insieme alla nocciolata (altra bontà divina slurp!) sono stati i miei due prodotti preferiti!

    RispondiElimina
  2. Bravi che nn avete pubblicato quelle brutte foto che vi ho inviato... Almeno così ho fatto bella figura! :P

    RispondiElimina