venerdì 16 dicembre 2011

La Perla di Torino: abbiamo provato tradizione, passione e innovazione (di cioccolato!)

"Cioccolato, cibo degli dei, goloso peccato, toccasana per il nostro organismo,squisita miscela di burro di cacao e zucchero che si scioglie in bocca stimolando infinite piacevoli sensazioni. Il mastro cioccolatiere Sergio Arzilli lo lavora con maestria e passione da oltre 50 anni, creando una linea di prodotti unici – La Perla di Torino – in cui qualità, selezione degli ingredienti ed esperienza si sposano alla perfezione."


Con questa frase si apre l'esperienza con i prodotti de La Perla di Torino per i nostri tester. Hanno infatti ricevuto a casa una splendida selezione di dolci tipici per arricchire il finale della loro tavola natalizia. Cioccolatini e panettone della tradizione piemontese, lavorati artigianalmente con sapiente maestria e costante ricerca di nuovi abbinamenti e sapori, utilizzando sempre prodotti di prima qualità.


Nell'attesa dei loro racconti e delle loro foto non ci resta che godere dello splendido catalogo on-line. Sapevate che La Perla di Torino spedisce in 12/24 ore in tutte le più grandi città italiane?!

2 commenti:

  1. Il pacco di prodotti La Perla è stata una dolcissima sorpresa... non ne sapevamo nulla prima del suo arrivo ;)

    RispondiElimina
  2. Una dolcissima sorpresa durata poco, oserei dire: è stato divorato tutto in un batter d'occhio!

    RispondiElimina