mercoledì 14 dicembre 2011

Parola di tester - Barbara ha provato Steam Mop di Black&Decker

 

Vi presento il mio nuovo prodotto da testare: Black&Decker Steam Mop, pulitore a vapore per pavimenti... Io l'ho già ribattezzato Cenerentolo: da quando è arrivato a casa non ha trovato pace e ha già pulito i pavimenti dell'intera famiglia!


Mi stra-piace! Lava senza detersivi (economico ed ecologico), uccide germi e batteri con la forza del vapore, fa veramente brillare le piastrelle, è veloce e pratico... ti facilita la vita.






So che "i pavimenti sporchi si lavano in casa", ma non potevo non mostrarvi, visto che siamo su CasaFacile, il mio prima&dopo firmato Black&Decker!


Il mio nuovo mantra da adesso sarà: 
Mai più senza Black&Decker Steam Mop...
Parola di tester!

3 commenti:

  1. Barbara è verissimo, il lavapavimenti Black & Decker funziona bene: ieri sera l'ho passato sul pavimento del bagno, pulito la mattina stessa, e nn puoi capire quanto sporco ha tolto! Nn pensavo di avere il pavimento così sporco in bagno, a maggior ragione se pensi che avevo passato lo straccio la mattina...

    RispondiElimina
  2. è un prodotto incredibile! Insieme al Roomba costituisce la mia consolazione in tema "pulizie" :D veloce, potente, maneggevole... credo che non vorrò più farne a meno!!

    RispondiElimina
  3. wow! le immagini son molto eloquenti!

    RispondiElimina