domenica 8 gennaio 2012

Black&Decker Steam-mop va anche sulle piastrelle della doccia

Testando i prodotti, viene la voglia di provarli in modo diverso, spingendosi un po' oltre il normale uso. Si sperimentano nuovi modi, si mettono duramente alla prova i prodotti, si verifica il risultato in situazioni "estreme"...

Così, dopo aver chiesto consiglio a Carmen, decido di provare lo Steam Mop Black&Decker sulle piastrelle delle pareti del bagno e sul piatto doccia... Con risultati perfetti!


Grazie alla sua leggerezza, impugno il Black&Decker orizzontalmente e inizio l'operazione, dapprima sulle pareti del bagno: per la paura di allagare il pavimento e cercando di scongiurare possibili colature d'acqua, riempio il serbatoio il minimo indispensabile, così che il lavapavimenti (ora diventato anche lavapareti piastrellate) eroghi poco vapore. La fatica d'uso è ridotta al minimo perché lo Steam Mop Black&Decker pesa pochissimo, così tutta l'operazione dura una manciata di minuti.

Proseguo il test con il piatto doccia, un classico in ceramica bianca, che viene così sgrassato ed igienizzato in ogni sua parte.


L'unico consiglio che posso dare è di passare un panno in microfibra bagnato solo con acqua e ben strizzato dopo aver usato il lavapavimenti, così da accellerare il processo di asciugatura, che è comunque abbastanza rapido, anche in presenza di giornate piovose ed umide.

Anche stavolta test superati: il lavapavimenti Steam Mop Black&Decker si è rivelato un valido alleato nell'igiene della casa, anche con un uso... alternativo!

Nessun commento:

Posta un commento