mercoledì 1 febbraio 2012

Un saluto da Raffa

Ed ecco che è arrivato il termine del mio incarico di tester per conto di CasaFacile… sinceramente avrei sperato non giungesse mai questo momento e saranno poche le parole che scriverò di getto nel raccontarvi questi mesi.

Non si è trattato solo di ricevere prodotti
e goderseli emozionandomi.

Si è trattato anche di condividere con gli altri tester le impressioni, i dubbi, le incertezze e le esperienze. Si è trattato di essere responsabili nei confronti delle persone che hanno creduto in noi e che per questo ci scelsero nell’ormai lontano mese di luglio. Si è trattato di inventarsi gli usi più svariati dei prodotti proprio per testarne la qualità, la validità, la veridicità… ricordate il mio Daunenstep sul prato?

Si è trattato di trovare il miglior modo possibile per relazionare la riuscita o la mancata riuscita dei prodotti. E si è trattato di fotografare... ahimé! Ma quando si è presentato il momento di passare all’azione ci siamo dati da fare davvero…


L’esperienza di CasaFacile’s Family Tester non è stata solo “lavoro”, se così si potesse definire, perché mi ha permesso di conoscere meglio altre persone con cui ho trascorso lunghe sere a confrontarmi pur ridendo e scherzando, a consolarci sia delle nostre personali vicende, sia di vicende legate al “testamento” (come abbiamo ribattezzato in italiano questa operazione di “testing”), persone che ho scoperto amiche e a cui ho imparato a voler bene condividendo con loro tanta parte di questi sei mesi.


A queste persone va il mio pensiero grato: Giusi (il diretttore CF), Sara (giornalista CF), Gabry, Carmen, Marzia, Serena, Barbara e Francesco. Il mio ringraziamento va anche alle aziende con i loro eccellenti prodotti perché, oltretutto, mi sono divertita tantissimo… specie quando si è trattato di cucinare!

Ai tester a cui passo il testimone posso dire solo 
“State tranquilli, niente è difficile CON CasaFacile” ;-)

10 commenti:

  1. ... e molla sto testimone! Raffa, tvb!

    RispondiElimina
  2. Raffa, leggendo le tue parole mi hai preso per mano e accompagnata nel cuore del "Testamento". Grazie <3

    RispondiElimina
  3. senza parole....grazie!hai scritto col cuore,spero di riuscire a fare anche solo un centesimo di quello che haifatto tu,di quello che avete fatto voi...un bacio grande!sai gia' che ti chiedero' milioni di consigli,vero?!?!bacio-bacio e stra bacio!chia'

    RispondiElimina
  4. ti resterà il ricordo di questo periodo e i prodotti che userai per tanto tempo ancora. Gabriella V.

    RispondiElimina
  5. Raffaella, ammettiamolo, qualcosa di difficile c'è: lasciare quest'esperienza! Ma è stato bello averla vissuta :)

    RispondiElimina
  6. AAAH, mi mancheranno le tue ricette! Ma aspetto fiduciosa le nuove tester!

    RispondiElimina
  7. l'esperienza è finita,ma l'amicizia continua!! <3

    RispondiElimina
  8. Laura :D le ricette continueranno :P
    Serena :DDD Gabry ;) soresistertester :D
    Gabriella grazie per avermi seguita sempre <3
    Mari, Ale e Chià :D ci sono e ci sarò sempre ;) a voi cedo il passo com'è giusto che sia ;)

    RispondiElimina