giovedì 16 febbraio 2012

La Basilicata, la neve e DaunenStep!

Il mese di febbraio 2012 nella mia mente verrà sempre associato alla nevicata "senza fine" che ha sommerso la Basilicata e gran parte dell'Italia. In tutta la mia vita neanche in vacanza sulle Dolomiti o sulle Alpi avevo assistito ad uno spettacolo simile: metri e metri di neve, 72 ore di nevicata ininterrotta ed un freddo secco e pungente che riempiva il corpo di brividi.

Durante il giorno, mentre il tempo scorreva lento e silenzioso, il tepore veniva assicurato dai termosifoni. Ma la notte era il piumino Daunenstep a permettermi di dormire al caldo... no, non ho detto tepore, ho detto caldo! Appena il mio corpo veniva avvolto, immediatamente riceveva un dolce abbraccio.


Il piumino-panna resta il regalo più gradito che abbia mai ricevuto!

E ora, in un paesaggio che sembra davvero ricoperto di panna, in un letto bianco, il meraviglioso, soffice, avvolgente piumino-panna regna sovrano e questo post è il mio modo di dire grazie a Daunenstep, grazie a CasaFacile!

2 commenti:

  1. che bella sorpresa !!!!!!! credo che tutte noi abbiamo questo piumino nel cuore.... è di una morbidezza unica e mai provata prima !!!!! Barbara D'Amico !

    RispondiElimina
  2. Un brivido di emozione... Sotto al mio piumino D.! Sì, confesso, ce l 'ho anch'io, da tempi non sospetti...

    RispondiElimina