lunedì 13 febbraio 2012

Valentina inizia a provare lo smartphone Alcatel One Touch 918D

Sto provando lo smartphone Alcatel ONETOUCH 918D dual sim.
Prima nota positiva: non ho mai posseduto un cellulare touch e volevo proprio provarlo. Seconda nota positiva: ha due cover, una rossa e una azzurra, bellissime. Per ora ho scelto quella azzurra!
Prima nota dolente: ho inserito la mia SIM e il telefono non funzionava... poi mio marito ha inserito la sua... e funzionava! Ho pensato: "è una cospirazione": lui rompe cellulari alla velocità della luce e l’ultimo è giusto partito qualche settimana fa, pensava già di avere la meglio e "rubarmi" il giocattolo nuovo!. E invece no... è MIO! E la tester sono IO! Poi ho capito... avevo inserito male la SIM, ops! Alcatel (/Antonio) 1- Vale 0! Ma è solo il primo round.

Albi ha voluto fare un regalo al nuovo arrivato: un dinosauro. In questo periodo disegna solo dinosauri, per tutti... non poteva mancare al nostro nuovo inquilino tecnologico!

E dalle prime prove posso dire di aver trovato più aspetti positivi che negativi! I comandi sono intuitivi, si sente molto bene, prende in galleria, ha una bellissima grafica, ha molta memoria (ma io non faccio proprio testo perché non sono fanatica né di applicazioni, né di video, quindi per me va benissimo). Le foto vengono abbastanza bene, del resto è un cellulare e il suo compito è permettere di fare e ricevere telefonate. Non ho ancora provato musica e connessione internet… Ci aggiorniamo prossimamente!

Nessun commento:

Posta un commento