giovedì 8 marzo 2012

Alcatel Duet Go: Angela ha scoperto le comodità del wi-fi

Devo ammetterlo, il mio Alcatel dual sim duet GO,  pur essendo un telefonino "modesto" (nel senso, non un costosissimo e complicatissimo smartphone) si sta rivelando davvero funzionale! E' molto utile il Wi-Fi, con il quale posso collegarmi ad Internet comodamente seduta sul mio divano per chattare con le mie amiche su Facebook. Ed è molto utile anche e-book, un'applicazione in grado di leggere libri digitali, con la quale posso sfogliare i miei libri preferiti ed avere sempre con me la mia CasaFacile.


Una sola nota: la fotocamera ha solo 2 megapixels e non restituisce una buona qualità nelle foto. 

Altre funzioni ancora da scoprire...

2 commenti:

  1. grande, Angela! voi testersss siete meglio del libretto delle istruzioni!!
    p.s. aspetto che mi passi sottobanco tutti i dettagli per utilizzare finalmente la funzione ebook. shhhhhhhh

    RispondiElimina
  2. Ciao Angela, sei lanciatissima nel mondo della tecnologia! <3

    RispondiElimina