mercoledì 21 marzo 2012

Frullatore Artisan di KitchenAid


Il frullatore Artisan® grazie alle sue esclusive funzioni è il top di gamma tra i frullatori presenti sul mercato: è robusto, stabile e resistente e garantisce sempre un risultato eccellente. L’esclusivo motore con controllo Intelli-Speed™ mantiene automaticamente costante la velocità, anche quando la densità degli alimenti varia per l’aggiunta di nuovi ingredienti, e la funzione Soft Start fa si che il frullatore parta sempre a velocità bassa, per attrarre gli ingredienti verso la lama e amalgamarli meglio, per poi aumentare fino alla velocità selezionata.

Grazie a un motore da 0,9 cavalli e ai sei velocità che frullano, triturano, miscelano, omogeneizzano, sciolgono, e tritano il ghiaccio, è in grado di mixare  tutti gli ingredienti che desiderate.

Quest’anno KitchenAid, pensando a tutte quelle ricette che richiedono una piccola quantità di ingredienti, come sorbetti e salse – il pesto, ad esempio, riesce in maniera perfetta perché il frullatore sminuzza finemente i pinoli e grattugia anche il formaggio - presenta un nuovo accessorio: la caraffa in vetro da 0,75 litri. Piccola e leggera, la nuova caraffa è facile da usare, multifunzionale e versatile: è dotata di un tappo dosatore perforato che consente di misurare le dosi e aggiungere gli ingredienti anche mentre si sta frullando … pratica e intelligente, la nuova caraffa è un accessorio insieme al frullatore con caraffa da 1,5 lt.

Questo straordinario piccolo elettrodomestico è davvero un alleato prezioso in cucina perché semplifica la preparazione di qualsiasi piatto, per accompagnarci durante tutta la giornata con ottimi frullati per la colazione, miscele deliziose per la torta della merenda, squisiti passati di verdura per la cena, o velocissime creme per la cura del viso!

Restiamo in attesa delle recensioni di Alessandra che sta provando il Frullatore...  
 

Nessun commento:

Posta un commento