giovedì 3 maggio 2012

Angela: le lenzuola in LinoBio di Zenoni&Colombi sono fresche, morbide e rispettano l'ambiente

Sono felicissima di aver ricevuto un altro prodotto: le lenzuola in puro lino bio ecrù della linea Venice dalla prestigiosa azienda Zenoni & Colombi. Mi sono documentata: è un'azienda lombarda produttrice di tessuti e pregiata biancheria. Spesso è pubblicizzata su varie riviste d'arredamento.

Il lino biologico utilizzato dalla Zenoni&Colombi è in fibra naturale, ecologico, di ottima qualità e non si stira grazie alla particolare lavorazione del filato. Per me questa è una nota positiva, essendo una perfettina, non mi piacciono le lenzuola stropicciate. Le mie lenzuola essendo della linea Venice  hanno un disegno semplice ma nel contempo elegante e curato nei minimi particolari; mi piacciono davvero molto.


Decido di "vestire" il mio letto. Premetto che non ho mai comprato le lenzuola di lino -adoro il cotone e le sue coloratissime fantasie- però devo ammetterlo, noto che le mie nuove lenzuola di lino, danno davvero un tocco elegante al mio letto 27enne.

Risvegli positivi: sono passati tre giorni, posso affermare che le lenzuola di lino bio offrono una buona qualità del sonno per il loro potere assorbente, durevole freschezza e particolare morbidezza. Altra nota positiva: essendo il lino bio ecologico, rispetta l'ambiente: è un tessuto naturale, prezioso, pulito, pratico, raffinato e confortevole in tutte le stagioni. Per me è stata davvero una bella e piacevolissima sorpresa.

Nota negativa: Peccato che adesso abbia un solo completo di lenzuola!

2 commenti: