giovedì 3 maggio 2012

Le lenzuola Zenoni Colombi: Laura e il dolce dormire…

Ho sempre amato il lino, la sua consistenza e leggerezza, la resistenza, la bellezza e la morbidezza che conserva dopo l’uso e i lavaggi. Tessuto prezioso e naturale, anallergico, a differenza di altre fibre non assorbe l’umidità.

Le lenzuola Zenoni&Colombi mi hanno piacevolmente sorpreso e conquistato per l’eleganza e il comfort. Il colore ecru si abbina perfettamente ai colori della mia camera e il raffinato motivo a balze delle federe e del lenzuolo conferisce  ricercatezza al mio letto. Il contatto con la pelle è piacevole e rilassante. Il lino dà una sensazione di pulito e freschezza che concilia  il riposo.


L’effetto leggermente stropicciato dopo l’uso non mi dispiace: è una caratteristica peculiare di questo manufatto e quello che può considerarsi un limite, in questo tessuto diventa un aspetto affascinante per me che non amo il troppo perfetto…

Nessun commento:

Posta un commento