mercoledì 30 maggio 2012

I materassi Simmons soddisfano in pieno i figli di Marielucie!


Dall’arrivo dei materassi “Quietude Elegance” della Simmons è passata una settimana: basta dormire e oziare! È ora di rendere conto e tradurre a parole quel sorriso beato che illumina il viso dei miei figli quando si abbandonano all’abbraccio del loro letto rinnovato …

Mia figlia è la più loquace, a lei piace molto la nuova altezza del letto. Dice di sentirsi “coccolata” dal materasso che avvolge morbidamente le forme del suo corpo e insieme sostiene la schiena. Lei che aveva difficoltà a prendere sonno la sera, ora si addormenta senza problemi.

Mio figlio, di solito ipercritico, non ha trovato difetti di cui lamentarsi. Anche lui esalta la comodità, la rigidità “morbida”, la freschezza del nuovo supporto. Io ho osservato un cambiamento significativo: sono scomparsi gli attacchi di starnuti ripetuti che spesso lo assalivano di mattina, appena alzato.

In conclusione, la prova è assolutamente positiva. La qualità del sonno dei miei figli è migliorata in termini di comfort e di salute, non posso che esserne felice!

Nessun commento:

Posta un commento