mercoledì 23 maggio 2012

Laura testa la perfetta adattabilità al corpo del materasso Simmons


I materassi della Simmons mi hanno fatto subito un’ottima impressione. Credo che soddisferanno le mie esigenze. Abituata al materasso in lattice, ho optato per la tipologia a molle. La mia scelta è avvenuta grazie alla disponibilità e ai consigli della casa produttrice che ha chiarito i miei dubbi iniziali. Il lattice infatti non si addice tanto al clima della mia città, alquanto caldo e umido. L’avevo acquistato con convinzione alcuni anni fa spinta dalla sua attestata ipoallergenicità, ma mi sono resa conto che se può andar bene d’inverno, d’estate non si rivela pienamente confortevole a causa del caldo che trattiene e trasmette al corpo.

Il nuovo materasso al primo impatto sembra comodo. Il modello è Bioactive Supreme con cinque zone differenziate che garantiscono la perfetta adattabilità del corpo; è rivestito dal tessuto Amicor  che assicura una protezione perfetta contro batteri, funghi e acari. Il primo a testarlo è mio marito e mi dice che è avvolgente e ha una buona rigidità. Mi distendo anch’io e mi accorgo che il corpo si adagia perfettamente.


Sono le 20... non sarà un po’ presto per dormire? Già, dopo una giornata faticosa è bello sdraiarsi e coccolarsi per un po'. Ma che faccio? C’è la cena da preparare e con grande fatica mi rialzo abbandonando dolci sensazioni e una piacevole pausa… Sigh !!!!

2 commenti:

  1. Ihihihi, dura vita per i tester :) qua state proprio sudando per noi!

    RispondiElimina
  2. ...e dire che mio padre ci vedeva lungo è poco! Non sapete quante volte mi ha detto che da grande avrei potuto fare la "testa materasso" per via della mia celeberrima pigrizia sonnacchiosa al mattino. Pensavo fosse un'assurdità, invece questo "mestiere" esiste davvero...chissà che dormite!!

    RispondiElimina