mercoledì 6 giugno 2012

Lo specchio di Laura ritrova il sorriso con Spontex Microfibre Anticalcare!

La mia scelta sui prodotti di pulizia per la casa è dettata quasi sempre dall’abitudine. Sono portata ad utilizzare spesso gli stessi per l’efficacia constatata. Diffidente per natura, raramente sperimento. Infatti ancora non conoscevo i panni anticalcare due in uno della Spontex, mentre avevo già avuto modo di testare le conosciute spugnette per i piatti.


Che posso dire? Sono soddisfattissima, residui di calcare e incrostazioni vanno via velocemente. Il panno magico ha due lati differenti che garantiscono insieme un risultato perfetto. Basta inumidire la spugnetta dalla parte ruvida, meglio se ci si aiuta con un detersivo spray e, con un movimento circolare vigoroso, la si passa sulla superficie. Poi, un tocco finale con la parte di microfibra liscia, meglio se asciutta.


Che bello!!! I vetri della doccia sono tornati a nuova vita, ho finalmente trovato la giusta soluzione. Via i detersivi anticalcare che richiedono tempo per agire e lunghi risciacqui. Ecco una valida, efficace, ma soprattutto immediata alternativa, un tocco di bacchetta magica che fa risplendere senza graffiare le superfici.
Anch’io sono tanto raggiante e i vetri della mia doccia ringraziano sentitamente. E lo specchio, soddisfatto, sorride pure lui :-)

3 commenti: