martedì 5 giugno 2012

Spontex: ... ma ora ci tocca pulire?!

E' ciò che hanno detto i nostri tester quando hanno saputo con chi se la vedranno questo mese. Ma affrontare le faccende di casa con questi validi alleati sarà facilissimo!


Guanti Manicure in lattice sintetico per una sensibilità perfetta. Proteggono le mani grazie alla felpatura in cotone naturale con estratti di tè bianco. Sono adatti anche a chi è allergico al lattice naturale e a chi ha la pelle sensibile.

Press and fresh: gamma di contenitori per alimenti in polipropilene, con valvola sottovuoto, per conservare i cibi più a lungo. Ai nostri tester il formato take away con posate, ideale per i pasti fuori casa!

Microfibre Anticalcare, il rivoluzionario panno in microfibra per pulire le superfici delicate di bagno e cucina. Ha un lato "strong", uno "soft" e assicura la massima assorbenza.

Zero Graffi è la nuova spugna abrasiva con microfibre, efficace e antigraffio. Per la pulizia della cucina e delle superfici delicate come vetro, ceramica e acciaio inox.


1 commento:

  1. Spontex per me è sinonimo di spugne e "accessori" per la pulizia....con loro si va sul sicuro...specialmente con le spugne che durano in eterno e non si sfilacciano!

    RispondiElimina