lunedì 11 giugno 2012

Valentina si prende cura del suo materasso Simmons

Le istruzioni di uso e manutenzione dei materassi Simmons suggeriscono di rivoltare il materasso sottosopra spesso e in particolare, per i primi tre mesi, una volta alla settimana. Tantino in effetti… con i precedenti non l’ho mai fatto, ma qui stiamo parlando di un test e quindi ho seguito le istruzioni alla lettera.

E ho fatto l’operazione tutta da sola. Sappiate che ho scelto di utilizzare due materassi singoli per il letto matrimoniale, quindi risulta sicuramente più confortevole spostarli. Ebbene nonostante il volume, i materassi sono maneggevoli ed è stato relativamente facile rivoltarli come suggerito nelle istruzioni. Le maniglie in tessuto che hanno ai lati sono resistenti e facilmente impugnabili.


E quale occasione migliore per utilizzare il lenzuolo in lino bio di Zenoni & Colombi, abbinato al copripiumino, che non avevo ancora utilizzato? Il lenzuolo ha gli angoli, ma è una misura leggermente più grande e quindi non rimane perfettamente teso (il materasso è lungo 190 cm). Molto fresco e confortevole, è il rivestimento ideale per prendermi cura dei miei nuovi materassi!


1 commento:

  1. Sarebbe bello essere fra le fortunate tester, per ora mi godo i vostri resoconti :-)
    a presto rosa.kreattiva

    RispondiElimina