giovedì 26 luglio 2012

Chiara: da tester ho imparato tantissimo!

Siamo quindi alla fine di questa magica avventura... che sensazione strana che ho! Non è tristezza, ma ripenso alle cose che ho ricevuto e per le quali sono nate chiacchierate, consigli, dubbi tra noi… le mie compagne di avventura Valentina, Marielucie, Laura, Angela, Alessandra e Darva che tanto mi hanno insegnato, consigliato, aiutata.


Ripenso a quando tutto ebbe inzio… Una gran direttrice che mi scrive una mail, donna preziosa ed attenta, a lei va il mio più grande grazie. Senza di lei non avrei avuto modo di conoscere e vivere quest’avventura. Sara, che è il "direttore di orchestra" più bravo, più attento, più disponibile che io conosca…grazie! Francesco che è candidato alla santità per colpa del mio modo di scrivere e della mia punteggiatura, che mi mette le parole giuste sempre, che fa un ottimo lavoro. Grazie!

E poi dietro ogni prodotto un mondo da scoprire, cose che non avrei mai immaginato, persone che amano quello che fanno, che ti raccontano ogni dettaglio, cose che non avresti mai notato… incredibile! Ecco, quello che ho più amato, dopo il legame che s’è creato tra di noi, è l’aver imparato tanto, tanto e tanto. Davvero tanto! Grazie mille a chi ha reso possibile tutto ciò!

E ai nuovi tester che augurare? BUON TUTTO, DI CUORE! Guardate con occhi spalancati, siate curiosi, siate voi stessi… sarete bravissimi!

4 commenti: