martedì 3 luglio 2012

"Io amo stirare"! Parola di tester... Chiara?



Chiara ha osservato con la lente di ingrandimento il suo ferro da stiro Precision Heat di Russell Hobbs... e ne ha trovate di sorprese!


"E' potente... ma leggero! Il cavo è così lungo che potrei arrivare dall'altra parte della stanza! Il serbatoio è capiente, finalmente non ci saranno pit-stop per il rifornimento durante.. la corsa! E poi bippa!! Sì, bippa! Suona allegro quando è pronto per stirare... e cambia colore a seconda della temperatura! Un arcobaleno arancione-blu-verde-rosa-rosso che ha tanto divertito i mostrilli!"


Chiara è entusiasta del suo ferro Russell Hobbs e presa dall'irrefrenabile voglia di testare ha stirato una pila infinita di panni! Con che risultati? Eccoli: "Il ferro in modalità vapore sempre acceso è stato ideale per jeans e panni spessi. La stiratura a secco ottima con le cravatte. A freddo per il golfino di cachemire di Zoe. In VERTICALE! Su quel vestitino malefico di Zoe che è un tripudio di pieghe e balze... e sulle tende! E poi la funzione self clean... esiste veramente! E' consigliata da Russell Hobbs una volta al mese; basta riempire il serbatoio, premere il tasto apposito ed aspettare che il ferro abbia finito il ciclo... Ottimo, un ferro davvero ottimo!"

Nessun commento:

Posta un commento