giovedì 26 luglio 2012

Valentina: sei mesi da tester, quante emozioni!

Sei mesi da tester per CasaFacile, sei mesi di bellissime emozioni, di prove, di fotografie, di “chiacchiere” con le amiche tester, di risate e di confronti, di attesa, di campanelli che suonano e di pacchi da scartare (e per mio figlio Alberto di scatoloni da usare, colorare, tagliare e inventare!). Sei mesi fortunati con la consapevolezza di aver avuto il privilegio, fra tanti, di essere scelta e di provare prodotti di qualità!

Tutto è iniziato con un messaggino di Giusi, il direttore della mia rivista preferita, che mi annunciava l’opportunità che mi stava dando CasaFacile! Che gioia! E insieme a Giusi un grazie enorme formato famiglia va a Sara, a Claudio e a Silvio, che ci hanno coccolato, accompagnato, aiutato a fare il nostro “lavoro” di tester. Una redazione fantastica, che ci ha sempre valorizzato e ha saputo rendere al meglio tutte le nostre recensioni!


No non mi sto dimenticando… un ringraziamento speciale al blogger più creativo e instancabile che c’è, a Francesco, che ci ha sopportato, indirizzato, ha aspettato pazientemente le recensioni e le foto inviate l’ultimo giorno utile, parlo ovviamente per me (!), e ha reso, insieme a Giusi, Sara, Claudio e Silvio, questa esperienza ironica, divertente, gratificante e unica!

E non ho finito! Ancora grazie a tutte le aziende che hanno partecipato e che ci hanno permesso di testare i loro prodotti. Grazie a loro posso dire di: aver provato e familiarizzato con la tecnologia ed essermi divertita con tutte le opzioni e i colori del telefonino Alcatel ;aver curato la mia pelle e il mio spirito con le morbide, delicate e profumate creme Nivea della linea Pure&Natural; aver cucinato con ancor più entusiasmo e abbellito il bancone della mia cucina con il colorato Food Processor di Kitchen Aid; aver dormito come su una nuvola, in totale relax sui materassi della Simmons; aver vestito il mio letto con il pregiatissimo copri piumino di lino bio della Zenoni&Colombi; aver assaggiato le prelibatezze e i nuovi prodotti Saclà; aver stirato con il luminoso ferro da stiro di Russell Hobbs dal design elegante; aver conosciuto, provato e approvato gli utilissimi prodotti di Spontex; aver conosciuto, assaggiato e aver deliziato il palato con i buonissimi pomodori della linea Così Com’è.

Un grazie alle mie compagne di avventura: Alessandra, Chiara, Laura, Darva, Marielucie e Angela. Siete persone fantastiche, meravigliose, brave, originali, creative, simpatiche, piene di entusiasmo. Fare questo percorso con voi per me è stato davvero gratificante!

Non mi resta che dire un bel: “Evviva i nuovi tester”! Spero che possiate provare tutte le emozioni e le gratificazioni che ho cercato di riassumere qui e vi auguro di cuore un buon lavoro!
Vale


2 commenti: