mercoledì 29 agosto 2012

Vania alle prese con Scooba: un lavoro ben fatto richiede il suo tempo...

Il lava pavimenti Scooba 230 è un ottimo elettrodomestico di facile utilizzo! La prima configurazione era la cosa che mi preoccupava di più ed invece si è rivelata facilissima: dopo un'intera notte in carica è bastato riempire il serbatoio di acqua e aggiungere la dose di detersivo, apposito per Scooba e già fornito nella confezione: il gioco era fatto!


Appena messo a terra Scooba ha iniziato subito a svolgere il suo compito; la prima cosa che mi ha colpito è la facilità con cui si districa nell'ambiente domestico evitando mobili e arredi con disinvoltura. Vedendolo dal vivo durante il lavoro, si nota subito la differenza sul pavimento appena è passato!

Se proprio devo trovare un difetto a questo gioiellino, mi aspettavo una velocità maggiore, ma naturalmente la qualità del risultato merita il tempo impiegato.


Molto utile anche la "barriera", contenuta sempre nella confezione, che impedisce a Scooba di raggiungere zone della casa a rischio come le scale (anche se lui le evita in automatico) e di uscire dalla zona che decido di fargli pulire.
Se dovessi dare un voto al mio Scooba sicuramente gli attribuirei un bel 9!

Nessun commento:

Posta un commento