domenica 7 ottobre 2012

Mayda, dal neon "messicano" ai led di Osram...

Quando avevo esattamente 15 anni, mio padre decise che era il momento di imbarcarsi in un nuovo business: vendere luci al neon per auto, che aveva visto a Miami! Fece così richiesta al produttore... e fu così che le prime lampade al neon in assoluto a varcare il confine degli Stati Uniti verso il Messico furono quelle viola sotto la nostra macchina bianca, che nella notte sembrava volare! Io e le mie sorelle ci siamo guadagnate tutte i nomignoli del mondo: morivo di vergogna ogni volta che veniva a prenderci con la macchina "spaziale" (Lucero Jetson vive ancora in me, tanti anni dopo quei momenti nella macchina-UFO mi viene da ridere: in qualche modo papà era un trendsetter!)…


Ed ecco che un giorno arrivano i LEDs DECO FLEX e mi ricordano in un sol colpo tutta la mia adolescenza, il mio divertimento e soprattutto quello degli altri! La grande differenza è che queste luci, però, sono stupende! Si montano subito, sono delicate, risparmiano energia elettrica, hanno mille possibilità per essere messe proprio ovunque: la sera quando serve solo un po’ di luce per vedere la tv, o per utilizzare la testiera per esempio. Sono ottime e non riscaldano la casa..

3 commenti:

  1. Grazie Mayda, stavo giusto cercando una soluzione non banale per la zona TV... ora devo sottoporla al vaglio del marito! Dal telecomando che vedo, decidi tu il colore che vuoi giusto?

    RispondiElimina
  2. Mayda dei "Pronipoti"!! che bei colori, conosco qualcuno che ne andrebbe matto!

    RispondiElimina