mercoledì 5 dicembre 2012

Le grattugie Microplane alla prova della mamma esigente

Mia madre è molto esigente in fatto di grattugie ed è sempre alla ricerca di effetti eccezionali che contribuiscano alla riuscita delle sue ricette preferite. Beh, oggi l’ho sorpresa io con le grattugie Microplane. A pranzo da lei, mi sono portata le mie grattugie preferite: la rossa per grattugiare la buccia d’arancia da mettere nelle cozze gratinate e la doppia lama per grattugiare il pecorino da aggiungere alle orecchiette con gli involtini.


Lei è rimasta colpita dalla maneggevolezza e dalla sicurezza. I manici soft-touch le hanno reso piacevole l’uso e per la prima volta non s’è lamentata che affidiamo sempre a lei questo compito.

La banda della grattugia!

1 commento:

  1. Bellissima fotografia..."La banda della grattugia" mi piacete molto.

    RispondiElimina