venerdì 28 dicembre 2012

Lucilla, Wilfred e il nuovo robot Magimix

Questa volta CasaFacile mi ha proprio letto nel pensiero… ma come facevate a sapere che mi si è rotto il robot da cucina ormai da tempo immemore??? E così arriva lui… Magimix 4200 XL. Wilfred, il mio cagnolino adorato, è super felice di questo nuovo giocattolo ed io lo sono ancora di più… andiamo subito a provarlo!


Professionale e dalla linea moderna si abbina bene alla mia cucina… ma quanto pesa! Vi suggerisco di posizionarlo in un posto comodo e definitivo e non vi consiglio di spostarlo troppo spesso! Stabile, silenzioso e potente … un vero macho!


Pensate, l’apparecchio è garantito 3 anni ma il motore ben 12! Sì, sì, avete capito bene, 12 anni... una forza! D’altronde i materiali usati sono tutti  di primo ordine dal policarbonato delle bacinelle alle lame in acciaio inox di Thiers la capitale francese della coltelleria. Inoltre il motore, lavorando a bassa velocità (1500 giri contro i 15000 che di solito si trovano in commercio) non si surriscalda mantenendo gli alimenti inalterati e non ossidati.


Insomma un robot professionale che pensa anche alla famiglia e soprattutto all’alimentazione sana dei bimbi. Che dite… si cucina???

2 commenti:

  1. bello questo robot... sembra molto resistente e mi piacciono le lame conservate nella loro scatolina...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oltre che essere bello e possente, devo dire che più lo uso e più lo apprezzo , facile da usare e molto professionale .... e le lame nella scatola sono una vera chicca!

      Elimina