lunedì 17 dicembre 2012

Mai più il cellulare scarico con E-mission!

Oggi piove, giornata giusta per andare a lavorare. Prendo la giacca, il foulard e la borsa… ma dove si è cacciato l’iPhone? Finalmente lo trovo sepolto sotto una pila di CasaFacile (lo ammetto sono una nostalgica e mi piace leggere e rileggere le copie di qualche tempo fa) lo metto in borsa e scappo di corsa in ufficio.

Mi sono presa pure l’acquazzone! Prima di iniziare devo fare una telefonata urgente ma… orrore! Il cellulare è scarico e il numero non me lo ricordo proprio! E naturalmente il carica batterie è rimasto a casa… fortunatamente ho sempre in borsetta il mio EM - 05 pouch porta tablet di e-mission , comodo e soprattutto utilissimo!


La telefonata l’ho fatta e mentre sto lavorando il mio “astuccio ecologico” si sta ricaricando sotto la luce del neon, dal momento che, anche se piove a dirotto e di sole non se ne vede… neanche l’ombra!, lui sa sfruttare anche la luce artificiale, quanto mi piace 'sta cosa!

Bene anche per oggi ho finito e per fortuna non piove più, un giretto in riva al mare prima di tornare a casa non me lo leva nessuno. Che ne dici EM …. magari esce il sole!

Nessun commento:

Posta un commento