venerdì 1 febbraio 2013

Elena e gli oggetti magici... che fanno imparare!

“…Allo scoccare della mezzanotte dovrai lasciare la festa prima che tutto ridiventi come prima, che la carrozza ridiventi zucca, che i cavalli topolini e i tuoi vestiti stracci…”

No, non è la fiaba di Cenerentola anche se ho incontrato fate e oggetti magici e, a parte la scadenza (anche se a 6 mesi e non il tempo di una festa), non ci sono altre somiglianze. Non ho lasciato scarpe in giro e anzi sono rimasti a me tutti gli oggetti che ho testato e, soprattutto, son rimaste le fate e le magie degli incontri. Regali favolosi mi avete fatto, dalla conoscenza delle fate: Giusi, Sara… Francesco (le fate, come gli angeli non hanno sesso), all’incontro con tante bellissime persone, i miei colleghi tester: Mayda, Lucilla, Vanietta, Michela, Valentina, Emilio e, perché negarlo? Agli oggetti magici che vivono con me e mi danno una mano notevole nella preparazione dei cibi e nella pulizia della casa. Regali di cui devo ringraziare soprattutto il nostro grande giornale, CasaFacile.


Bella esperienza questa di tester, bella e emozionante. Ho imparato tante cose: ho imparato a leggere le istruzioni prima di usare un oggetto (di solito delegavo qualcun altro), ho imparato a guardare bene per riconoscere differenze e somiglianze, ho imparato che non si finisce mai di imparare. Mi sono un po’ preoccupata cercando di essere chiara nelle mie recensioni e mi sono divertita con tutta la famiglia dei tester nel confronto quasi quotidiano. Ora ho già nostalgia di questo periodo, una nostalgia a cui, però, posso trovare rimedio con la frequentazione della nostra fan page e la lettura delle recensioni dei prossimi testers.

E’ arrivato il momento dei saluti e questo diventa per me sempre un problema e allora, come nella scenetta vista chissà quante volte in “Natale in casa Cupiello” vi dico “Vado via” ma resto ancora qui a bere uno, due, tre... caffè con voi.

1 commento: