venerdì 1 febbraio 2013

Lucilla si è messa in gioco alla grande!

Ebbene sì, è finita. Dire che mi dispiace sembra banale, ma invece è solo la verità. Sembra la favola di Cenerentola: passati i sei mesi la carrozza torna zucca, i cavalli bianchi ridiventano topolini e  il cocchiere torna a essere un  cavallo... ma purtroppo, anche se perdo la scarpetta, non arriva nessun principe azzurro, snif sniff. Direttore, non è che sotto sotto ti senti un po’ Fata Smemorina?


Tutto è iniziato a luglio quando Giusi Silighini, direttrice di CasaFacile, la mia rivista del cuore, mi ha chiamato per dirmi che ero stata scelta come tester... non mi sembrava vero! Parlare con lei è stato davvero emozionante e da lì è iniziata questa bellissima avventura.

Ogni volta che suonava il campanello era una festa! Tutti quei pacchi da aprire e con occhi curiosi (i miei e quelli di Wilfred il mio cagnolino festante..) cercare di carpire da subito  i segreti dei prodotti, di sondare, scrutare, leggere, capire, provare per poi poter essere esaustiva nella recensione.

Certo è che mi avete fatto lavorare! Prima  ho insegnato a lavare pavimenti al piccolo SCOOBA, poi ho messo lucette per tutta la casa con la OSRAM, ho stirato pile di biancheria con il ferro PHILIPS, ho organizzato cenette per gli amici per provare sia il robot della MAGIMIX che le eleganti grattugie della MICROPLANE e poi finalmente è arrivato anche il divertimento… e via in giro per il mondo con la E-MISSION che mentre passeggiavo sotto il sole  mi ricaricava il cellulare e con la splendida fotocamera della NIKON, la piccola Coolpix S01, a fare bellissime foto da condividere con voi. E’ stato veramente magico, mi sono divertita moltissimo e soprattutto, grazie a CF mi sono riappropriata dei miei sogni, da troppo tempo riposti in un cassetto.


Non posso che ringraziare tutti: Giusi per l’opportunità che mi ha dato, Sara per la professionalità e la simpatia, Francesco per la pazienza (...sempre entro le scadenze!),  i miei compagni di viaggio Vania, Mayda, Elena, Emilio, Valentina e Michela per il calore e i bei momenti condivisi e ovviamente grazie a tutte le aziende che ci hanno dato i prodotti da provare.

Che mi è rimasto di questa avventura? La voglia di crescere, di mettermi in gioco, di cambiare e allargare le mie conoscenze, di scoprire come migliorare le mie foto, il mio modo di scrivere. Questa avventura mi ha stimolato a intraprendere nuove strade, ho tante cose per la testa, tanti progetti che cercherò di mettere nero su bianco... chissà magari è solo l’inizio. E mi sono rimasti nuovi amici, persone meravigliose che hanno permesso questo mio cambiamento.

Ai nuovi CF’s Family Tester che dire? Di assaporarsi questa avventura il più possibile, come sorseggiare una cioccolata calda, dolce ed appagante! Di divertirsi ma di onorare l’opportunità che vi viene data lavorando con impegno!

2 commenti:

  1. Troppo divertente il tuo cagnolino curiosone!

    RispondiElimina
  2. Sei una grande! Sei stata la mia preferita e grazie a te ho deciso di comprare il Magimix e sto facendo un pensierino per il ferro da stiro, troppo forte la foto con il casco! Ma non puoi fare qualche mese in più? AUGURI AI NUOVI TESTER!
    Maria L.

    RispondiElimina