venerdì 1 febbraio 2013

Un saluto da Michela

Un sentito ringraziamento a tutta la redazione di CasaFacile per avermi dato l'opportunità di entrare a far parte della sua operazione "family tester". Un'esperienza irripetibile che avrei preferito condividere in un periodo migliore della mia vita per poter offrire il mio piccolo contributo con maggiore impegno e soprattutto con l'entusiasmo che, solitamente, mi caratterizza.

Trascorsi questi sei mesi continuerò, naturalmente, a far parte della più grande famiglia di CasaFacile con entusiasmo sempre crescente. Famiglia in cui ho avuto la possibilità di conoscere amici non semplicemente virtuali, ma persone meravigliosamente vere con cui condividere le mie passioni, le mie scelte, le mie idee... insomma, la mia quotidianità.

Un ringraziamento particolare al direttore Giusi e a Sara (redazione) e Francesco che, con immensa pazienza, mi hanno supportato e sopportato durante questa irripetibile avventura. Un saluto affettuoso ma solo formale ai miei sei stupendi compagni di viaggio (Mayda, Emilio, Vanietta, Valentina, Lucilla ed Elena) con cui continuerò a relazionarmi con la solita piacevole naturalezza ed un sincero in bocca al lupo ai nuovi FANTASTICI SETTE. CasaFacile sei GRANDE!!!

1 commento: