lunedì 4 marzo 2013

Anna e una famiglia in viaggio tra i colori







Ciao! Sono Anna! Insieme a mio marito Nicola, i nostri due bimbi Romeo di 8 anni ed Enea di 6, il nostro cane Daria ed il gatto Tranquillo, viviamo in un trilocale a Vicenza, di 110 mq circa (ingresso, soggiorno, cucina, due camere, studio, due bagni e guardaroba).








Da piccola disegnavo sui muri con matite di tutti i colori e sagomavo con il pongo buffi personaggi che diventavano i protagonisti dei miei giochi e delle favole che inventavo e scrivevo. Ora che sono grande dipingo (tanto, ovunque, sul legno che taglio, sui mobili, a volte ancora sui muri) e cucio nel piccolo laboratorio che ho in casa, continuo a scrivere nel mio blog (tulimami.blogspot.com) e a raccontare favole ai miei bambini: Romeo, promettente cestista di 8 anni nonché appassionato di fotografia ed Enea, 6 anni, che ama nuotare e parlare, parlare, parlare. Mio marito Nicola, smessi gli abiti da ufficio, e quando non è suo malgrado coinvolto nelle mie avventure creative, si barda con indumenti supertecnici che nemmeno Batman e corre. Tutti insieme, quando possiamo, salutiamo il nostro appartamento di Vicenza e ci trasferiamo nel miniappartamento su ruote, il camper, con cui ci divertiamo ad esplorare la nostra bella Italia. Daria-perdi-pelo e Tranquillo-occhio-ceruleo, rispettivamente il cane e il gatto di casa, completano la popolazione domestica.


Il  mio incontro con Casafacile è capitato per caso, l’ho preso in edicola per ammazzare il tempo e ho scoperto un mondo in sintonia con il mio. Era il numero con pubblicata la casa di una lettrice, Maria Laura, così allegra e colorata e del tutto affine ai miei gusti! Ho cliccato subito “Mi piace” sulla pagina Facebook ed eccomi qui, dopo nemmeno due anni, con un bagaglio di stimoli, amicizie, insegnamenti e divertimento in più.





18 commenti:

  1. Io adooooooro la Tulifamiglia! Non potevate scegliere tester migliori.. bravi!!!

    RispondiElimina
  2. Anaaaaaaaaaaaaaaaaa che allegria!!! sono felice per voi

    RispondiElimina
  3. Annaaaaaaa ecco lo dicevo io che tutte tra le mie amiche stavolta!! :D

    RispondiElimina
  4. Nessuno resiste alla Tulifamily Tester!ILE

    RispondiElimina
  5. Super colorata! Felice di averti "virtualmente accanto" come collega-tester Anna :))

    RispondiElimina
  6. Potevi mancare con la tua simpatia e la tua creatività? sarai una super tester (non vedo l'ora di leggere le tue tulirecencensioni!)

    RispondiElimina
  7. Ma che bello con tutti questi tester che conosco! Leggerò ancora con più attenzione i vostri post

    RispondiElimina
  8. La Tulitester! Si prevedono recensioni molto colorate :-)

    RispondiElimina
  9. Ohhh!Belle tutte queste foto della tulifamily! anche i tulipets!!!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  10. Wow, che bella casa colorata! In perfetto stile Cf!

    RispondiElimina
  11. Wow Anna sono contentissima che ti abbiano scelta e ti seguirò nella tua avventura...ogni giorno sbirceró anche qui ...come già faccio nel tuo specialissimo blog...baci!!!

    RispondiElimina
  12. Grazie a tutte per le congratulazioni e alle mie colleghe per condividere con me quest'avventura!

    RispondiElimina
  13. Ho la bocca tirata...
    all'insù!
    Sai rendere tutto giocoso! ;D

    Buona avventura !!

    Kat

    RispondiElimina
  14. Facci sapere presto qualcosa, sono curiosissima!!!! So che sarai incorruttibile!!!!;-)))

    RispondiElimina