lunedì 4 marzo 2013

Irene: un mondo di creatività... fatto a mano!






Sono Irene, abito con i miei genitori, papà Francesco e mamma Luigina in una casa a due piani a Treviso (che sono in realtà due appartamenti di circa 100 metri quadri l’uno – viviamo al primo piano, mentre quello al piano terra è da ristrutturare e recentemente da una stanza ho ricavato il mio laboratorio).




La passione più grande che ho da sempre è quella del creare (in senso lato) e del fatto a mano, componenti che alimentano in me un infinito entusiasmo verso tutto ciò che è creatività. Questo, assieme al sogno di farla diventare un lavoro, mi ha spinta circa 2 anni e mezzo fa ad aprire un blog, ImaginativeBloom.com, dove condivido i lavori handmade più belli e originali che scovo dentro e fuori dal web provenienti da tutto il mondo. Mi piace immaginarlo come un contenitore di meraviglie e d'ispirazione sempre fresca!

Sono un’avida cercatrice di stimoli, di cose che mettono in moto l’immaginazione, di idee, di progetti freschi e di persone con cui poterli condividere. E anche CasaFacile è così; non si ferma mai, è sempre attenta a cercare contenuti diversi, a creare nuovi progetti, a guardare ogni volta “un po’ più in là”.

13 commenti:

  1. Complimenti Irene, buon inizio avventura!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lallabel! Mi auguro di adempiere al meglio ai compiti da tester ;)

      Elimina
  2. Un abbraccio a te che sei l'unica che nn conosco, da una vecchissima tester e blogger per caso ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Raffa ella, piacere di conoscerti!
      Ricambio l'abbraccio :)

      Elimina
  3. Anch'io ti conosco poco (come Raffa), anch'io sono una vecchia tester (meno vecchia di Raffa ;)), questa sarà l'occasione per conoscerti meglio! Auguri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marilu! Grazie anche a te... che bello sentire la voce delle "vecchie tester". Un abbraccio da quel di Treviso :)

      Elimina
  4. Buona avventura, Irene! Sono sicura che saprai cogliere il lato particolare di ogni oggetto da testare, come fai solitamente :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alessandra, troppo gentile! Farò del mio meglio con i mezzi a mia disposizione - cioè una vecchia mini-fotocamera digitale! Doppia sfida eheheh :)

      Elimina
  5. Bellissima Irene!!! curiosa si sbirciare gli altri angoli creativi del tuo laboratorio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ci saranno prodotti testabili in Lab, farò sbirciare volentieri! :))

      Elimina
  6. Irene la tua presentazione va benissimo, brava!

    RispondiElimina