giovedì 4 aprile 2013

Carrybag: il cestino a prova di shopping sotto la pioggia!

Il nuovo compito che ci è stato affidato è stato accolto con immenso piacere in casa Zuccarello: testare la meravigliosa carrybag di Reisenthel!


Quale modo migliore di provarla se non in una rilassante passeggiata mattutina? Io ed Andrea siamo andati in centro, a Treviso, e ovviamente non ci siamo fatti mancare, per allietare la camminata, 2 brioches appena sfornate prese nel mio negozio biologico preferito.

Ecco com’è andata… Abbiamo fatto qualche acquisto, un po’ di frutta e verdura, pane e l’immancabile CasaFacile. Questa carrybag è incredibilmente capiente: la giornata non era delle migliori, e quando ha smesso di piovere, oltre agli acquisti e a tutto quello che normalmente porto nella mia borsa – e credetemi sono davvero un sacco di cose – si è aggiunto anche un piccolo ombrello. E c’era ancora molto spazio utilizzabile!


Apprezzatissima la tasca interna con cerniera, dove tenere soldi, documenti, chiavi, cellulare etc con la sicurezza che non vadano persi. Un’altra cosa incontestabile a mio avviso, è l’alta qualità dei materiali di cui è composta, leggeri ma robusti, e le rifiniture, davvero molto curate. Inoltre, il tessuto completamente sfoderabile grazie a delle fascette con velcro, permette al rivestimento di essere lavato con facilità.

L’unico aspetto su cui si potrebbero cercare forse delle varianti più pratiche, è quello delle 4 stecche che vanno inserite al centro lungo i 4 lati della borsa: il fatto che questo permetta di piegarla riducendo notevolmente lo spazio occupato, è un’ottima idea, ma penso che l’operazione di inserimento ed estrazione delle stesse non sia molto pratico.


Nel complesso è una bellissima borsa. In alcuni casi potrebbe risultare un po’ scomoda da trasportare se si deve camminare tanto (soprattutto quando riempita di cose pesanti), ma devo dire che durante la nostra passeggiata ha riscosso molto successo; più di qualcuno ha espresso apprezzamenti e abbiamo notato che molti, incrociandoci, la rimiravano con curiosità e interesse – sicuramente non passa inosservata!

4 commenti:

  1. Che bello vederti passeggiare con LEI ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hehehe ha fatto il suo dovere anche in una passeggiata un po' uggiosa :)

      Elimina
  2. adoro il carrybag di Reisenthel!a pois poi.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, anche le mie preferite sono quelle a pois :)

      Elimina