martedì 21 maggio 2013

Un cuscino per leggere e per dormire

Leggere è una mia grande passione, ma il tempo per farlo è sempre poco. Così, il mio luogo di lettura è il letto, in quei pochi minuti rubati al sonno la sera o nelle pigre domeniche mattina, quando si può rimanere sotto le coperte un po' di più.

Il mio nuovo cuscino DaunenStep quindi, è stato messo alla prova non solo per il sonno (compito fin troppo facile: io mi addormenterei ovunque...) ma anche per la funzione "sala lettura". Leggere a letto, infatti, non è comodissimo. A volte mi perdo nella trama di un romanzo e quando torno alla realtà ho i crampi alle braccia.


Il cuscino di piume Daunen Platinum classico - quello bianco, nella foto - mi è sembrato fin da subito un comodo sostegno per leggere sdraiata a pancia in su. E' un cuscino alto, soffice ma consistente e diventa una buona base d'appoggio per la nuca, aiutando a tenerla leggermente sollevata durante la lettura.
E appena "cala la palpebra" basta appoggiare il libro sul comodino, spegnere la lampada e scivolare nel sonno su una nuvoletta di piume... ma questa è un'altra puntata!

3 commenti:

  1. che meraviglia trovare un cuscino che mi salvi dal torcicollo da lettura!!!

    RispondiElimina
  2. ^_^ dormire su un cuscino DAUNEN che si adatta alle tue abitudini è fenomenale!

    RispondiElimina