mercoledì 11 settembre 2013

Lavastoviglie: con Pril la usa anche lui!

A luglio abbiamo traslocato in un nuovo appartamento in affitto e il pacco di prodotti Henkel da testare è arrivato come un gradito regalo di benvenuto!

Abbiamo inziato con le Pril Gel Caps. E con particolare gioia, visto che nella nuova casa abbiamo finalmente una lavapiatti! Gianpiero, finora addetto al lavaggio piatti manuale, è stato promosso a "manager del reparto lavastoviglie". Ha approvato fin da subito le pastiglie tutto in uno, perché sono semplici da usare, non sporcano e soprattutto lo tolgono dall'incombenza di aggiungere periodicamente sale e brillantante.

Un'unica pecca: la quantità di detersivo non può ovviamente essere dosata e questo può rivelarsi un problema in caso di lavaggi a basso carico. Noi cerchiamo comunque di evitarli per non sprecare acqua ed energia, ma a volte può capitare ed in quel caso la schiuma può diventare eccessiva e addirittura straripare. (Ogni riferimento a fatti realmente accaduti è puramente casuale... :-)

Per chi come noi è alle prime armi con la lavastoviglie, il sito di Pril offre una pagina interessante di approfondimento con l'ABC di questo elettrodomestico. Non ho potuto però fare a meno di notare come nelle foto di chi usa la lavastoviglie compaiano solo donne, l'unico uomo presente è nella sezione "manutenzione" e ha l'aria di essere il tecnico che l'aggiusta. Su, è ora di svecchiare la comunicazione e uscire dagli stereotipi: eccovi quindi il mio ritratto di "uomo con lavastoviglie"!



2 commenti:

  1. Che simpatica questa foto! All'inizio invece che la scritta ZEN avevo letto KEN... il marito di Barbie! In effetti il però tutto quadra: il tuo "KEN" ha preso davvero con "ZEN" la missione piatti puliti (anche grazie alle Pril Gel Caps!)

    RispondiElimina
  2. Le gel capsule rendono tutto splendente... anche lo sguardo del marito eheheeheheh

    RispondiElimina