lunedì 21 ottobre 2013

Un docciaschiuma dal profumo che dura a lungo: promosso!

Doccia Rinvigorente Thailandese.


La confezione di questo bagnoschiuma attira subito la mia attenzione: bella e elegante, con il suo colore metallizzato, sicuramente avrà una seconda vita tutta da scoprire! Ma parliamo del contenuto per ora!
Il profumo che si sprigiona durante la doccia è deciso, mi piace! Quando lo uso tutto il bagno si riempie di questo aroma fresco, è una cosa incredibile. Si percepisce sulla pelle una intensa sensazione di freschezza che risveglia il corpo; dopo lo sforzo in palestra è l’ideale, in più la fragranza è persistente, la si apprezza ancora molto dopo averla adoperata e questo per me è davvero una novità, visto che quasi sempre creme e profumi sulla mia pelle sembrano non lasciare tracce resistenti.


Balsamo viso dopobarba, Crema Corpo alla Mirra, Crema Mani Vellutante


Mio marito è decisamente un abitudinario, quando si affeziona ad un prodotto non lo lascia più: è un impresa convincerlo a tentare nuove strade; quale occasione migliore per sfidarlo? Dopo qualche giorno di prova sul campo ho raccolto le sue impressioni. Luca ha la pelle molto sensibile che si arrossa facilmente: dopo la rasatura è fondamentale idratare la pelle. L’olio di mango dona al balsamo dei coloniali una texture morbida, dal profumo delicato: perfetta per chi non ama profumazioni forti; si assorbe rapidamente senza lasciare la pelle appiccicosa o unta. Dopo l’applicazione la pelle risulta liscia e vellutata, a prova di bacio! Le successive rasature risultano più facili, il rasoio scorre veloce evitando taglietti e irritazioni.
Il marito afferma senza dubbio prova superata, da oggi è il suo dopobarba preferito.

La texture della Crema Corpo alla Mirra mi ha positivamente sorpreso: è davvero ricca e vellutata, la profumazione intensa e persistente, perfetta per essere massaggiata dopo un bagno e sentirsi come la regina di una favoloso regno d’oriente. I microgranuli si sciolgono per un delicato effetto peeling che lascia la pelle liscia e soffice, ma allo stesso tempo nutrita in profondità. In più ammetto di amare il formato in barattolo, forse è meno comodo da portare in giro ma si riesce ad usare tutta la crema senza sprechi.

Sono una vera fan delle creme mani, lo sapevate? Ho sempre le mani secche, anche d’estate, perciò la crema mani è una amica fidata che non dimentico mai: prima di andare a dormire, prima di uscire di casa, dopo essermi lavata le mani... Non posso farne a meno! Ne ho provate tante e devo dire questa crema dei coloniali mi piace tantissimo! La texture è soffice, estremamente piacevole; si assorbe rapidamente e questo per una crema mani è una prerogativa essenziale, indispensabile. La crema dei coloniali in più lenisce irritazioni e pruriti, ed evita le odiose screpolature del freddo milanese! Cosa chiedere di meglio?


Latte Corpo Ninfea 


La uso dopo la palestra, il formato in tubetto è molto pratico da trasportare nella borsa; la crema ha una texture fluida che scorre sulla pelle umida idratandola a fondo, si assorbe rapidamente in modo da permettere di rivestirsi in fretta, è perfetta. La profumazione alla ninfea bianca è delicata.

Nessun commento:

Posta un commento